Struttura

Struttura

In attività fin dagli anni ’70, è stata rilevata nel 1995 dal Gruppo Policlinico di Monza.
La Clinica opera all’interno di un moderno edificio di recentissima costruzione, sito in una zona residenziale facilmente raggiungibile e collegata con il centro cittadino e la stazione ferroviaria.

Una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione, privata e accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, che si caratterizza per un’offerta di servizi sanitari completa rispetto alle specialità chirurgiche e mediche ivi eseguite.

La Clinica Città di Alessandria è un ospedale tecnologico data la presenza di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione e si caratterizza altresì per offrire al paziente un iter di diagnosi-cura-riabilitazione completo.
La Clinica Città di Alessandria impiega una forza lavoro di 256 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 120 posti letto di degenza. La struttura, che si estende su un’area di 15.475 mq e si sviluppa su tre piani, nel corso del 2017 ha effettuato 4.448 ricoveri e fornito 74.111 prestazioni ambulatoriali.

La struttura è edificata secondo le più moderne teorie costruttive in ambito sanitario necessarie per compenetrare comfort, privacy, sicurezza e qualità delle cure.


Struttura ad Alta Specializzazione
Personale qualificato e tecnologia all'avanguardia sono al vostro servizio.
© Copyrights 2024 - Clinica Città di Alessandria - privacy policy - dichiarazione dei cookie - trasparenza - GDPR - powered by IT Impresa